Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia soffermandosi sulla buona prestazione messa in campo ieri da parte della compagine salentina all’Allianz Stadium contro la Juventus. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del numero uno giallorosso:
“Sono rimasto bloccato da impegni di lavoro che mi terranno a Roma fino a venerdì quando sarò in Lega. A Roma ho vissuto la splendida esperienza del club leccese dei parlamentari salentini, che ringrazio di cuore. Un’iniziativa che mi ha fatto piacere, un bel segnale per un Lecce che sta meritando le migliori attenzioni da parte della nostra gente. Non essere allo stadio è stata una sofferenza, li ho abbracciati idealmente e li ringrazio per la partita messa in scena contro una grande come la Juventus. Nonostante assenze importanti il Lecce ha messo in scena una prova semplicemente straordinaria.
Ho letto il conto dei tiri e siamo stati all’altezza della Juve. Il gioco espresso, la partita giocata, è decisamente incoraggiante per la gara di domenica contro il Verona. Dovremo giocarla tutti insieme, in uno stadio strapieno, capace di trascinare come sempre questo Lecce che merita di restare a lungo in Serie A”.