🏆 Quasi tutta la Champions ed esclusiva per EL e Conference: Sky padrona dei diritti sino al 2027

Sky ha acquistato quasi tutta la Champions League sino al 2027 mentre ha preso in esclusiva i diritti per europa League e Conference League. La TV satellitare lo ha comunicato attraverso il suo AD. Di seguito il comunicato.

“Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027 – ha detto Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia -. Con il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva. Una conferma del nostro impegno a investire in contenuti di grande pregio per portare alle famiglie Sky un’offerta varia e di qualità, che unisce il cinema italiano e internazionale, l’intrattenimento, le serie TV e il grande sport alla migliore esperienza di visione possibile”.

Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Sarà poi Sky a trasmettere le finali di UEFA Europe Super Cup e di UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati