📽 PSG, altro che festa: appena 3️⃣ tifosi ad accogliere la squadra in aeroporto dopo la vittoria del titolo

Il pari per 1-1 maturato ieri sul campo dello Strasburgo ha consegnato al Paris Saint-Germain l’undicesima Ligue 1 della propria storia, portando lo stesso sodalizio transalpino al primo posto dell’Albo d’Oro del massimo torneo nazionale.

Un successo, considerato il divario tecnico sempre più ampio tra i Campioni di Francia e le avversarie, ampiamente preventivabile tanto dagli addetti ai lavori, quanto dagli stessi sostenitori della compagine parigina.

Un aspetto, quest’ultimo, certificato dalla freddissima accoglienza tributata ai ragazzi di Christophe Galtier al rientro nella Capitale: solamente tre tifosi, infatti, si sarebbero recati all’aeroporto di Roissy al fine di omaggiare i propri beniamini, atterrati intorno alle 2 di notte in città.

Un segnale a dir poco eloquente dell’immensa delusione dei suddetti supporters a causa dell’ennesima fallimentare annata della propria squadra del cuore in Champions League, non colmabile neppure con la conquista del nuovo titolo nazionale portato a casa da Mbappè e compagni.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati