🟡🔵 Zaffaroni: “La nostra una grande rincorsa, spareggio con lo Spezia per coronare il sogno”

Marco Zaffaroni, tecnico dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni del club scaligero dopo il KO di San Siro contro il Milan che, complice la contestuale sconfitta dello Spezia a Roma, costringerà i suoi a giocarsi la permanenza in massima serie mediante il primo, storico spareggio salvezza di sempre proprio al cospetto degli Aquilotti. Queste – riportate da TMW – le affermazioni dell’ex allenatore di Albinoleffe e Cosenza:

“Abbiamo fatto una grande rincorsa, un percorso difficile, lungo, giocando praticamente sempre ogni partita come se fosse l’ultima spiaggia. I ragazzi sono stati bravissimi, non hanno mai mollato, reagendo alla grande anche in alcuni momenti, leciti, di difficoltà. Il verdetto del campo dice questo, noi siamo orgogliosi di quanto fatto: manca l’ultimo pezzettino. Ora dovremo recuperare le energie fisiche e nervose, per prepararci bene a questa partita perché, chiaramente, dopo un cammino di questo tipo, vogliamo coronare il nostro sogno”. 

“Abbiamo giocato contro una squadra forte. La prestazione è stata buonissima sotto tanti punti di vista. Abbiamo subito all’inizio il loro impatto sulla gara, poi siamo venuti fuori, iniziando molto bene il secondo tempo, trovando il gol del pareggio. Fino a pochi minuti dalla fine eravamo in parità: sarebbe stato un risultato grandioso, prestigioso. Poi è arrivato il gol di Leao, con una grande giocata, però ripeto, al di là del risultato finale, rimane una prestazione solida che ci fa ben sperare per la prossima gara”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati