Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è intervenuto a margine della conferenza stampa organizzata dai Blancos al fine di riaccogliere Brahim Diaz, di rientro nella Capitale spagnola dopo il triennio in prestito al Milan. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:
“Diamo il benvenuto a uno di quei giocatori che ci renderanno ancora più forti. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare questa squadra. Nessuno deve avere dubbi: continueremo a costruire una squadra vincente. Ogni vittoria ci dà lo slancio per conquistarne un’altra, il Real è insaziabile. Oggi Brahim torna a Madrid: bentornato a casa, dal primo momento hai espresso il desiderio di far parte della storia di questo club. Torni a casa dopo aver lasciato il segno in uno dei club più leggendari, il Milan. Sappiamo quanto hai faticato per rimetterti questa maglia. I madridisti apprezzeranno il tuo calcio e la tua magia, siamo felici del tuo ritorno”.
“Mi permetto di esprimere il mio cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi: un presidente che ha sempre avuto un ottimo rapporto col Real Madrid, che ha segnato un’epoca nel calcio mondiale e che resterà sempre nella nostra memoria”
