🔥 Joselu si presenta al Real Madrid: “Benzema? Non sono qui per sostituire nessuno”

Il neo attaccante del Real Madrid Joselu si è presentato quest’oggi ai tifosi della Casa Blanca dimostrando di avere subito le idee molto chiare in merito alla sua posizione all’interno dello stellare organico a disposizione di Carlo Ancelotti. Queste – riportate da TMW – le affermazioni del calciatore giunto nella capitale spagnola dall’Espanyol:

“Potrebbe essere uno dei giorni più felici della mia vita, chiedendo perdono a mia moglie e ai miei figli. Ho avuto l’opportunità di debuttare in Prima Divisione con il club più grande del mondo e uno sogna sempre, quando parte da qui, di tornare. Oggi è quel giorno e mi sento molto orgoglioso di quello che ho fatto in questi anni e di avere l’opportunità di godere di questo magnifico club”.

“Qualsiasi numero nella prima squadra del Real Madrid è importante. Sono super orgoglioso di poter indossare qualsiasi numero. Qualsiasi giocatore al mondo farebbe di tutto per poter indossare questa maglia, il numero è secondario in questo momento. L’importante è esserci e godersi il momento. Mi sono goduto il numero 9 al Castilla tanti anni fa, ma poter avere un numero tra i 25 migliori giocatori del mondo è incredibile”.

“Benzema? Non sono qui per sostituire nessuno. Vengo a mettere il mio granello di sabbia e tutto quello che ho imparato in questi anni. Per divertirmi e fare tutto quello che mi chiede il mister. Conosciamo tutti il ​​livello che Karim ha avuto in questo club. Lui è uno dei migliori attaccanti al mondo, ma io vengo a fare un altro tipo di lavoro e mi impegno totalmente”.

“Non ho detto niente ai miei figli fino all’ultimo minuto, perché quando sei in trattativa non sai mai cosa può succedere. Ma quando arriva il momento dell’interesse, è quello che ogni giocatore ha sognato per tutta la vita. I miei figli e mia moglie penso che ancora non ci credano. Vogliamo goderci il momento”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati