💥 Inzaghi su Allegri: “Fu lui a farmi smettere, chiese al Milan di non rinnovarmi il contratto!”

Nelle scorse ore è stata diffusa al pubblico l’autobiografia di Filippo Inzaghi, iconico ex attaccante di Milan e Nazionale su tutte.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta un piccolo, ma significativo estratto della stessa nel quale l’ex bomber piacentino attribuirebbe la colpa del suo prematuro ritiro dall’attività agonistica a Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus e suo ex coach in rossonero, nonché l’ultimo della propria carriera da calciatore

Queste – riportate da TMW – le affermazioni di Super Pippo:

“Era stato Allegri a chiudere la mia carriera da giocatore. Io e il Milan, infatti, nella primavera del 2012 avevamo trovato un accordo per prolungare di un anno il mio contratto. Io sarei stato un importante collante nello spogliatoio che nel giro di poco tempo aveva perso Maldini, Pirlo, Nesta, Gattuso, Seedorf. Elementi di spessore che avevano lasciato un vuoto profondo. Non avrei accampato alcuna pretesa… Galliani era felice di aver trovato insieme a me questa soluzione. Allegri invece la bocciò, non mi voleva più nello spogliatoio e lo disse al dirigente chiedendo che non mi fosse rinnovato il contratto. Per me fu una mazzata”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati