La lettera inviata qualche giorno fa da Kylian Mbappè al Paris Saint-Germain, attestante la volontà dell’asso transalpino di non rinnovare il proprio contratto in essere con i Campioni di Francia oltre il 2024, avrebbe mandato su tutte le furie l’emiro del Qatar, nonché proprietario del club d’Oltralpe.
Quest’ultimo, infatti, avrebbe intenzione di porre fine alla spinosa querelle che – oramai da mesi – infiamma il mercato, cedendo l’ex Monaco al Real Madrid, unica destinazione concretamente presa in esame dal diretto interessato.
🚨🚨🚨EXCLU @PSGCOMMUNITY_
Kylian Mbappé et le PSG, c’est TERMINÉ! ❌
L’attaquant va rejoindre le Real Madrid dès cet été. L’Émir et Florentino Perez se sont mis d’accord pour un transfert de 250M€ (dont 50M€ de bonus).
Toutes les infos exclusives: https://t.co/fTyJEHSpRx ◀️ pic.twitter.com/qWbTkvA5LG
— PSG COMMUNITY (@psgcommunity_) June 22, 2023
Secondo quanto riferito dal portale PSG Community, Nasser Al-Khelaifi chiederebbe non meno di 200 milioni di euro al fine di piazzare il classe 98′ ai Blancos con la promessa, però, di ulteriori 50 di bonus legati alla possibile conquista del Pallone d’Oro da parte del capitano dell’Equipe.
In Spagna, infine, la nota trasmissione “El Chiringuito de Jugones” si sarebbe addirittura sbilanciata nell’individuare la data della possibile presentazione dell’attaccante al “Santiago Bernabeu”: essa, nello specifico, coinciderebbe con il prossimo 23 luglio.
