Luis Diaz da 👏: sceglie la 7 del Liverpool, ma rimborserà i tifosi che hanno acquistato la 23

Gesto a dir poco da applausi, quello in procinto di essere attuato da parte di Luis Diaz, funambolico esterno colombiano del Liverpool.

Complice il recente addio di James Milner ai Reds, passato poi a parametro zero al Brighton di Roberto De Zerbi, infatti, l’ex Porto ha deciso di cambiare numero di maglia, ereditando immediatamente la storica 7 dell’inglese. Nell’effettuare la scelta, però, il classe 97′ di Barrancas non ha di certo dimenticato i supporters che avevano già provveduto ad acquistare la sua maglia con il vecchio numero, ossia il 23.

Per tale ragione, il club del Merseyside ha annunciato mediante un comunicato che sarà lo stesso calciatore a rimborsare personalmente e di propria tasca coloro i quali avevano fatto propria la precedente versione della sua casacca.

La nota

“I tifosi che hanno già acquistato la maglia home replica 2023-24 stampata con il nome ‘Luis Diaz’ ​​e il numero ’23’ saranno rimborsati personalmente dall’attaccante con uno scambio a pari merito con una maglia ‘Luis Diaz 7’ “.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati