Intervenuto a margine di un evento di natura commerciale tenutosi a Bergamo, Zlatan Ibrahimovic si è soffermato su diversi temi di stretta attualità a forti tinte rossonere: dal suo possibile futuro in dirigenza fino ai recenti ribaltoni che hanno visto il Diavolo salutare prima Paolo Maldini e, a breve, anche Sandro Tonali. Queste – riportate da Calciomercato.com – le dichiarazioni dello svedese:
Sull’incontro con Maldini in occasione del concerto dei Coldplay a San Siro: “Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi spiace che non siamo stati insieme in squadra. Però abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so cosa sia successo. Mi spiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan”.
“Sono orgoglioso del fatto che la gente voglia rivedermi nel Milan anche in un altro ruolo. Il Milan mi è rimasto nel cuore, quello che ho passato con questo club è qualcosa che rimane dentro. E poi vedere la passione dei tifosi come oggi, è qualcosa che mi dà tanto. Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Sono passate solo tre settimane, magari torno a giocare, non si sa mai. Forse fra un mese sono in ritiro col Milan…”.