La Juventus è al lavoro per costruire la squadra del prossimo anno ed un occhio particolare è posto sulla difesa. Tra calciatori in uscita ed altri in entrata, il reparto potrebbe cambiare.
A fare il punto ci ha pensato il Corriere dello Sport che ha affrontato in primis la questione Bremer. I club di Premier pressano e dinanzi ad un’offerta di 50 milioni di Aston Villa, Arsenal o Tottenham i bianconeri potrebbero cederlo. Per quanto riguarda Bonucci, invece, il contratto oneroso ferma tutto: 6.5 milioni annui netti che non consentono discorsi diversi dalla permanenza. Idem per Rugani che ad un anno dalla scadenza ed un contratto ricco per tutti gli altri dovrebbe rinunciare a buona parte dell’ingaggio per unirsi ad altri club.
Per Alex Sandro la speranza è che l’offerta di 15 milioni per due stagioni dall’Arabia Saudita si concretizzi risparmiando così gli 11 milioni lordi a bilancio bianconero. In entrata c’è la sorpresa De Winter che dopo ,a buona stagione all’Empoli sarà valutato in ritiro.
