❗ Barone: “Stadio? Capitolo chiuso che non si riaprirà più: la Fiorentina non metterà un euro”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto sulle colonne di Repubblica soffermandosi sull’oramai infinita telenovela relativa al nuovo stadio della Viola. Queste – riprese da Sportitalia.com – le sue dichiarazioni:

“Il capitolo stadio per noi è chiuso e non si riaprirà più. Vogliamo continuare a giocare al Franchi, non vogliamo spostarci. Andando a giocare al Padovani la Fiorentina rischia di perdere più di 10 milioni all’anno e oggi non ci possiamo permettere tutto questo. Non sappiamo neanche quanto dovremo stare lontani dal Franchi. E poi chi metterà i soldi per adeguare l’impianto provvisorio? Non conosco ancora i dettagli del progetto. La Fiorentina non metterà neanche un euro.

Neanche sul progetto del Franchi dove a oggi, mi dispiace dirlo per il rapporto che ho con il sindaco Nardella, vedo solo nubi. Adesso attendiamo risposte e nel frattempo ci godiamo il Viola Park. A Bagno a Ripoli abbiamo trovato nel sindaco Casini e nell’amministrazione comunale interpreti che ci hanno cercato e hanno fatto di tutto affinché venisse realizzata questa bellezza di livello mondiale. Abbiamo lavorato fianco a fianco anche con la Soprintendenza, che ringrazio. Abbiamo trovato una strada molto più percorribile, senza tutte quelle complicazioni che ci sono state sul Franchi”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati