🚨 Mirror – Clamoroso Al Nassr: la FIFA pronta a sanzionare il club per tre sessioni di mercato. Il motivo

Clamoroso quanto pubblicato dal Mirror che parla di un blocco del mercato per l’Al Nassr che starebbe per essere comminato dalla FIFA e che il club saudita, col fondo PIF alle spalle, starebbe provando ad evitare.

La vicenda è stata riportata da Marca ed i fatti risalgono all’acquisto nel 2018 del nigeriano Musah dal Leicester per 15 milioni di euro. L’Al Nassr, che non era il club che sta prendendo forma negli ultimi mesi, non ha corrisposto tutto il pagamento alle Foxes non pagando circa 460mila euro con annessi interessi. Il tutto fu pubblicato nell’ottobre del 2021; si avvertì il club che senza il pagamento sarebbe scattata la sanzione ed i pagamenti – si legge – non sono stati fatti.

L’Al Nassr sarebbe stato dunque sanzionato con tre finestre di mercato senza poter agire; un vero e proprio dramma considerando i grandi acquisti che il fondo PIF sta mettendo a segno per i club più grandi dell’Arabia Saudita. L’Al Nassr, si legge, proverà a convincere la FIFA che l’attuale e ricca gestione non farà mai più ripetere un caso simile per provare a non dare la sanzione.

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati