🤯 Colloquio Bayern-Tottenham per Kane: i bavaresi spingono, gli Spurs le provano tutte. Le ultime

Il Tottenham non vuole arrendersi all’idea di dover rinunciare ad Harry Kane, l’Uragano che ha trascinato gli Spurs nell’ultimo decennio. Il contratto in scadenza nel 2024, il Tottenham fuori dalle coppe ed il pressing totale del Bayern allontanano l’inglese da Londra ma gli Spurs proveranno a fare un’ultima proposta folle.

Stando a quanto riferito dal The Telegraph, infatti, oltre al contratto da 400mila sterline a settimana, nella proposta ci sarebbero già gli accordi per quando Kane smetterà di giocare per legarlo al club bianco di Londra anche quando gli scarpini saranno appesi al chiodo.

Come riferito da Sky Sports, però, il Bayern Monaco non molla il colpo e nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il Presidente del Tottenham Levy e l’AD dei bavaresi che hanno continuato a parlare dell’affare Kane. I colloqui sono stati positivi e la trattativa prosegue. Kane, a cui spetterà la decisione finale, ha dunque sul piatto le due proposte con gli Spurs che sperano nella permanenza e col Bayern che dopo un anno di vuoto vogliono affidare all’inglese l’eredità di Robert Lewandowski.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati