Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Edwin van der Sar che nei giorni scorsi era stato ricoverato per un’emorragia cerebrale. A riportarli è lo stesso Ajax per conto della moglie Annemerie. Di seguito il comunicato.
“Aggiornamento per conto di Annemarie van der Sar in Croazia: «Edwin è ancora nel reparto di terapia intensiva, ma è stabile. Non è in pericolo di vita. Ogni volta che lo visitiamo, è comunicativo. Dobbiamo aspettare pazientemente per vedere come si svilupperà la sua situazione’“.
Aggiorna Edwin van der Sar a nome di sua moglie Annemarie (15 luglio): Edwin è stato rimpatriato dalla Croazia venerdì sera ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale olandese. La sua situazione rimane la stessa: stabile, in condizioni non pericolose per la vita e comunicativo. La famiglia Van der Sar desidera esprimere la propria profonda gratitudine all'”Ospedale universitario di Spalato” per le cure prestate durante l’ultima settimana. Edwin deve rimanere nell’unità di terapia intensiva e la famiglia spera ardentemente che possa concentrarsi sulla sua guarigione“.
