😬 Il retroscena di Dzeko: “Contatti col Fenerbahce già due anni fa, ma era fatta con l’Inter”

Edin Dzeko, neo attaccante e capitano del Fenerbahce, ha rivelato un curioso retroscena di mercato inerente alla stessa compagine turca in conferenza stampa. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del bosniaco:

“Il mio primo contatto con questo club risale a due anni fa. Abbiamo avuto delle buone conversazioni, sono rimasto molto impressionato favorevolmente dal club. Ma in quel momento avevo quasi raggiunto l’accordo con l’Inter quindi non se ne è fatto più nulla, era troppo tardi. Stavolta è successo tutto molto rapidamente, il club mi ha approcciato dicendomi di voler tornare a vincere il campionato dopo tanti anni, una cosa impossibile per un club come questo. Sono molto motivato, per me è una nuova sfida e questo club merita il meglio”.

“Fascia da capitano? È un grande onore per me. Io sono una persona positiva, non mi piace mai perdere. Dobbiamo concentrarci e dare tutto se vogliamo vincere il campionato. Se agiamo tutti insieme, il successo arriverà. Voglio contribuire alla mia squadra non solo con i gol che segnerò, ma aiutando i miei compagni in ogni modo possibile”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati