Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, Manchester City e Al-Ahli hanno ufficializzato il trasferimento di Riyad Mahrez alla stessa compagine saudita.
La forte ala algerina passa dunque al club mediorientale a titolo definitivo, con i Citizens che incasseranno, invece, una cifra vicina ai 35 milioni di euro dalla cessione dell’ex Leicester.
“Giocare per il Manchester City è stato un onore e un privilegio. Sono venuto al City per vincere trofei e godermi il calcio e ho ottenuto tutto questo e molto altro. Ho trascorso cinque anni indimenticabili con questa squadra di calcio, lavorando con giocatori incredibili, tifosi fantastici e il miglior allenatore del mondo.
“Ho accumulato ricordi meravigliosi per tutta la vita e il modo in cui abbiamo vinto il titolo di Premier League e le battaglie che abbiamo avuto con il Liverpool e, l’anno scorso, con l’Arsenal, hanno sottolineato il nostro desiderio collettivo e la mentalità di essere i migliori. Il Manchester City sarà per sempre una parte enorme e felice della mia vita”.