💥 Onana, che carattere! Scintille con Maguire in amichevole, poi il chiarimento

Il nuovo portiere del Manchester United André Onana ha subito catturato l’attenzione di tutti nel corso dell’amichevole contro il Borussia Dortmund a causa di un rimprovero accesissimo al difensore centrale Harry Maguire, già solitamente bersagliato dalla critica.

Nel match che i Red Devils hanno poi perso 3-2 il portiere camerunense in seguito a una gran parata è andato a rimproverare l’ex capitano la cui disattenzione aveva dato origine alla pericolosa azione offensiva. Segnale di personalità, certamente apprezzato dai tifosi.

Nel post-partita l’estremo difensore ha chiarito la situazione parlando ai canali ufficiali del club. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:

“Chiedo molto ai miei compagni di squadra perché anche loro pretendono molto da me, hanno fiducia nei miei confronti. Giocano molti palloni verso di me e voglio che me li diano perché mi dà fiducia. Chiedo molto a loro e continuerò a farlo perché sono dei grandi giocatori. Per me è un onore giocare con questi difensori.

Cerco di parlare molto con Maguire perché so che è un buon giocatore, è uno dei capitani della squadra. È grande ed è bravo con la palla, quindi pretendo molto da lui. È un bravo ragazzo, ho un buon rapporto con lui. Dobbiamo essere sempre pronti e ho parlato con lui perché quando sono in porta, pretendo molto da tutti.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati