Harry Kane, attraverso i propri social ufficiali, ha diffuso un video per salutare il Tottenham, club che l’ha portato e fatto conoscere ai piani più alti del calcio, prima di cominciare la propria avventura al Bayern Monaco: “Tifosi del Tottenham, voglio essere il primo a dirvi che oggi lascerò il club. Siamo stati quasi 20 anni insieme, inevitabilmente sono triste. Abbiamo vissuto insieme momenti che porterò e custodirò per sempre. Ringrazio tutti, dagli allenatori ai compagni di squadra, passando per ogni persona all’interno del club in qualsivoglia ruolo. Ovviamente, il ringraziamento più importante va a voi tifosi, ho cercato sin dal primo momento di fare il possibile per rendervi fieri. Sentivo che questo fosse il momento giusto per andare via, non volevo cominciare la stagione con chiacchiericci sul futuro non risolti. Ritengo che il nuovo allenatore e i calciatori debbano pensare a concentrarsi sul campo, così da provare a riportare il Tottenham nelle zone altissime di classifica. Auguro ad Ange e a tutta la squadra il meglio, vi seguirò da tifoso“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato4 giorni ago
