🧐 Milan, è caccia al vice-Giroud: muro del Chelsea per Broja, il PSG spara alto per Ekitike

Nonostante la roboante campagna acquisti estiva finora condotta dalla dirigenza rossonera, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi qui. Anzi, il Diavolo sarebbe al lavoro al fine di individuare un profilo ideale in avanti che possa rappresentare una valida alternativa a Olivier Giroud, da aggiungere al duttile Noah Okafor.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il primo profilo seguito dal sodalizio meneghino sarebbe quello di Armando Broja del Chelsea: i Blues, complice anche il gravissimo infortunio dal quale è reduce lo stesso attaccante albanese, avrebbero però alzato il muro a una primissima richiesta di informazioni da parte della controparte italiana, in quanto intenzionati a valutare la soluzione migliore per il percorso dello sfortunato classe 2001. La formula ideale sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, ma restano da capire i margini di manovra.

Il secondo nome, invece, sarebbe quello di Hugo Ekitike del Paris Saint-Germain, seguito anche dall’Everton. Operazione, questa, ancora più complessa: i francesi, infatti, chiuderebbero categoricamente al trasferimento a titolo temporaneo del ragazzo e sembrerebbero disposti a cederlo solamente per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati