Kepa sarà il nuovo portiere del Real Madrid. Lo spagnolo ha parlato in conferenza stampa presentadosi al nuovo ambiente e realizzando così un sogno. Di seguito le sue parole riportate da Marca.
“La decisione è stata molto facile. Avevo altre proposte da club importanti, ma quando mi è stata comunicata questa opzione… è stato tutto velocissimo. Continuo a pensare che il Real Madrid sia il re della Champions League. Nelle ultime tre Champions League ci siamo affrontati. Penso che siamo tutti d’accordo con questa frase.
Sono sempre cresciuto guardando Casillas nella porta del Real Madrid. È sempre stata la sensazione di un grande club… perché appartenere al Real Madrid è motivo di orgoglio
Permanenza dopo il prestito? Magari. Oggi è il primo giorno del mio incarico. Abbiamo tempo, vedremo. Spero che con la mia performance posso farlo accadere.
Ho parlato con lui. Sta vivendo la parte peggiore del calcio. Ti invio molto incoraggiamento e il meglio dei recuperi. Spero che tu possa essere presto con noi”.
