😱 Comportamento dell’entourage di Samardzic “inqualificabile”: Inter infastidita, l’affare rischia di saltare

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’oramai surreale trattativa per il possibile trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter rischierebbe seriamente di arenarsi.

Il sodalizio nerazzurro, infatti, considererebbe l’atteggiamento dell’entourage del ragazzo “inqualificabile“, essendo molto scottato e infastidito dalle mosse dello stesso: i rappresentanti del serbo-tedesco, diventati addirittura tre nel giro di qualche giorno per volontà del padre del centrocampista, avrebbero bruscamente cambiato le carte in tavola dopo l’accordo già raggiunto di recente tra Beppe Marotta e Gino Pozzo, basato su 25 milioni di euro e il prestito con diritto di riscatto di Giovanni Fabbian.

L’affare, sempre secondo il noto esperto di mercato, potrebbe ora concretamente essere interrotto per volontà della stessa Beneamata qualora le suddette condizioni non dovessero essere rispettate da tutte le parti in causa: la decisione definitiva sarebbe attesa nella mattinata di domani.

Nel frattempo, il classe 2002 è rientrato oggi in Friuli, dove si è allenato a parte fiducioso comunque di diventare presto un nuovo calciatore della compagine meneghina.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati