Nikola Vlasic è stato ri-presentato quest’oggi in conferenza stampa come nuovo calciatore del Torino. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del croato prelevato dal West Ham:
“E’ da due mesi che non parlo italiano, preferisco farlo in inglese. Sono contento, ringrazio presidente e la società. Il Toro era la mia prima opzione in testa, c’era solo questo desiderio, sono davvero felice e spero di vivere una grande stagione”
“Londra è Londra ma Torino è la miglior città, c’è un meteo migliore e si può camminare ovunque. Abito in centro, è il posto ideale per me e per la mia famiglia anche perché è simile a Spalato”
“C’erano squadre interessate a me, ma io avevo solo un’opzione in testa. Avevo una sorta di patto con il Toro, è stata una scelta molto semplice”
“L’importante è che la società creda in me, è stata importante la fiducia di mister e dirigenza. Ho fatto un anno in prestito qui e ho sentito la fiducia di tutti, mi è tornata la gioia di giocare ed è stata una scelta semplice. Questo club ha ampi margini di crescita, mi piace sentirmi parte in causa del progetto”
“Radonjic e Karamoh? Sono grandi giocatori e veloci, bravi nell’uno contro uno. Non c’è differenza per me, sono forti ma dipende dal mister chi giocherà. E sono entrambi importanti per la squadra”
“Il club sta lavorando per arrivare ad un altro livello, un livello superiore, e si vuole alzare l’asticella. Sta davvero prendendo la direzione giusta”
“Mi piace il soprannome Pitbull, ma spero di fare ancora meglio quest’anno”
“Obiettivo Europa? Nella scorsa stagione ci siamo arrivati vicini, se ripenso ad alcune partite sono ancora incredulo. Speriamo che quest’anno non perderemo tanti punti come l’anno scorso. Dovremo fare bene, poi vedremo dove saremo l’anno prossimo”
“Mia sorella è una grandissima atleta. Sono fortunato ad avere una sorella come lei, è un modello: le piace Torino, mi ha promesso di venire a visitarla con me”
