Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa di diversi temi. Di seguito le parole riprese da Marca.
Partita contro l’Almería: “È una squadra con una grande organizzazione. Sarà una partita divertente. Non è una squadra che si chiude dietro. Vogliamo ripetere la gara di Bilbao”
Kepa: “Si sta ambientando bene, ma domani continueremo con Lunin”
Calendario: “Sono d’accordo con quello che dice Guardiola. Provano ad aumentare lo spettacolo con più partite, ma gli allenatori non dipingono niente e nemmeno i giocatori. Vedono che il calcio non è divertente e ci mettono tanto per guadagnare di più soldi e le persone colpite sono i giocatori”
Marvel e i difensori centrali: “Siamo ben coperti in quella posizione. Abbiamo giocatori del Settore Giovanile e non firmeremo”
Il calendario delle partite: “I giocatori sono abituati a questa temperatura”
Camavinga: “Ha avuto un piccolo sovraccarico. E’ in convocazione e domani decideremo”
Camavinga: “Stiamo cercando di portarlo di più in porta, che è quello che gli manca. Ha segnato un solo gol e poi ha avuto più difficoltà”
Ansu Fati: “È un giovane di grande talento con un grande futuro”
Vinicius: “Non ho una spiegazione per non essere presente alle premiazioni. A me non importa e nemmeno a Vinicius. Tutti sanno quanto è bravo e gli manca solo continuità”
