🎙️ Ancelotti: “Domani gioca Lunin. Ansu Fati? Ha un grande futuro”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa di diversi temi. Di seguito le parole riprese da Marca.

Partita contro l’Almería: “È una squadra con una grande organizzazione. Sarà una partita divertente. Non è una squadra che si chiude dietro. Vogliamo ripetere la gara di Bilbao”
Kepa: “Si sta ambientando bene, ma domani continueremo con Lunin”
Calendario: “Sono d’accordo con quello che dice Guardiola. Provano ad aumentare lo spettacolo con più partite, ma gli allenatori non dipingono niente e nemmeno i giocatori. Vedono che il calcio non è divertente e ci mettono tanto per guadagnare di più soldi e le persone colpite sono i giocatori”
Marvel e i difensori centrali: “Siamo ben coperti in quella posizione. Abbiamo giocatori del Settore Giovanile e non firmeremo”

Il calendario delle partite: “I giocatori sono abituati a questa temperatura”

Camavinga: “Ha avuto un piccolo sovraccarico. E’ in convocazione e domani decideremo”

Camavinga: “Stiamo cercando di portarlo di più in porta, che è quello che gli manca. Ha segnato un solo gol e poi ha avuto più difficoltà”
Ansu Fati: “È un giovane di grande talento con un grande futuro”

Vinicius: “Non ho una spiegazione per non essere presente alle premiazioni. A me non importa e nemmeno a Vinicius. Tutti sanno quanto è bravo e gli manca solo continuità”

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati