🏹 di Pradè alla Juventus? “Arthur tenuto come un leone in gabbia, è diventato quasi pazzo”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto al termine del match vinto 4-1 dalla compagine gigliata contro il Genoa a “Marassi“:

“Bellissima Fiorentina, siamo felicissimi. Abbiamo sfatato anche un tabù, erano 26 anni che non vincevamo la prima partita di campionato in trasferta. Parlare di singoli stasera non è carino, ma Kayode è stato incredibile, ha fatto una grande gara, gli faccio i complimenti. Arthur è stato come un cane tenuto in gabbia, è diventato quasi pazzo, aveva grandissima voglia di giocare. Bella prestazione da parte di tutti. I nostri tifosi sono stati incredibili, li sentivamo cantare nonostante i 30.000 genoani”.

“Siamo felicissimi per Commisso. È arrivato stanchissimo dal viaggio, ma non voleva mancare. Siamo contenti per lui, per la sua famiglia e per i tifosi. Siamo partiti col piede giusto, speriamo sia di buon auspicio. Abbiamo dei calciatori da recuperare; Kouamè era squalificato e Mina sta facendo la preparazione. Non era un approccio semplice, l’ambiente era caldissimo. Cominciare con questa personalità è una cosa ottima. Giovedì abbiamo un impegno importantissimo, ci teniamo tantissimo” – riporta TMW.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati