Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa a seguito della vittoria contro il Newcastle. Tra i vari temi toccati, come ripreso da Fabrizio Romano, ha trovato spazio anche quello riguardante i rinnovi: “Il prolungamento di Bernardo Silva? Sarebbe un sogno, lo stesso vale per Walker. Mi auguro che rinnovino entrambi quanto prima, spero che accada e lo dico dal profondo del mio cuore”.
Post correlati
-
🎥 CR7 stecca ancora, numeri HORROR! E il confronto con Messi è 😳
Emanuele Garbato4 ore ago -
🤝 Inter-Pio Esposito, aria di rinnovo: probabile prolungamento con aumento
Emanuele Garbato5 ore ago -
🔥 Il Milan INCENDIA il mercato: Antonio Silva e Hjulmand nel mirino
Emanuele Garbato5 ore ago -
🧨 Barcellona, pronta l’alternativa a Julian Alvarez: piace Kroupi
Alessio D'Errico21 ore ago -
⚫🔵 Gazzetta – Inter, risale Norton-Cuffy per la fascia destra: le ultime
Alessio D'Errico21 ore ago
