​😢 Pochissimo spazio per Endrick al Palmeiras: “Sono un po’ triste, ma devo controllarmi”

Momento molto complesso quello attualmente vissuto da Endrick, talento brasiliano recentemente acquistato dal Real Madrid per 60 milioni complessivi di euro, il quale lo ha comunque lasciato ancora per un anno al Palmeiras, dove però il classe 2006 sta trovando a sorpresa poco spazio. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni in merito:

“Non ho ansia, non sono arrabbiato perché non gioco. Ho avuto una conversazione con il mister e mi ha calmato. Non ho alcuna ansia di giocare o non giocare. L’importante è lavorare ”.

“Sono nelle mani di Dio. Non ho tempo per le proteste, ringrazio solo per il tempo trascorso su questa Terra. Faccio quello che mi piace, ovvero giocare a calcio. Mi sto allenando, cerco il mio spazio. Sono un po’ triste di non giocare, ma devo controllarmi”.

“Devo ringraziare Dio perché è lui che è con me ogni giorno, ogni notte. Se potessi chiederei alla stampa di non parlare, ma è quello che viviamo noi giocatori. La vita fuori ci crocifigge. Continuerò ad allenarmi e a giocare”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati