Ciro Immobile, centravanti della Lazio, è intervenuto a Lazio Style Channel dopo l’importante vittoria ottenuta ieri al Maradona di Napoli. Ecco le sue dichiarazioni riprese da lalaziosiamonoi.it: “Quando so che posso aiutare la squadra e sono in partita mentalmente e fisicamente posso dare il mio contributo. Sono felice di quello che ha fatto la squadra, peccato che con il Genoa potevamo avere qualche punto in più. Siamo in crescita di condizione. Volevamo dare una svolta, mentalmente non siamo arrivati nel migliore dei modi alle prime due partite, soprattutto contro il Lecce. Anche lo scorso anno siamo venuti fuori alla terza partita, probabilmente i carichi di lavoro sono fatti in modo che la squadra inizia a carburare dopo la sosta quando arrivano i tanti impegni ravvicinati. Devo dire che però fisicamente stiamo bene“.
Post correlati
-
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero1 giorno ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago
