⚪⚫ Giuntoli: “Obiettivo Champions League. Pogba? Lo stiamo recuperando”

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport toccando diversi temi. Di seguito le sue parole.

Siamo moto contenti. In un anno la Juve ha fatto un buon cambiamento. Abbiamo abbassato l’età media, inserito ragazzi validi e giovani come Cambiaso e Weah. Vlahovic e Chiesa hanno ritrovato la condizione e ora stiamo recuperando anche Pogba. Credo che oltre al bilancio si sia fatto bene anche sul piano tecnico. Siamo sereni e fiduciosi per cercare di fare il massimo”.

Abbiamo fatto due operazioni importanti con ragazzi validi e giovani. Siamo contenti dei nostri attaccanti. Stiamo cercando di ritrovare energia dai ragazzi giovani. Merito della società”.

 

Su Chiesa: “Direttore sportivo e allenatore devono condividere il quotidiano e noi lo stiamo facendo. Credo che Chiesa sia un grandissimo calciatore sia da attaccante che da esterno e noi siamo molto contenti di averlo”.

Sulla sostenibilità: “La sostenibilità a volte può andare d’accordo con la qualità e noi cerchiamo questo. Siamo molto sereni, credo che la sostenibilità sia importante. Siamo molto contenti e cerchiamo di fare il massimo”.

Infine sull’obiettivo del club: “Vogliamo andare in Champions League. Per il resto non ci poniamo limiti ma questo è il nostro obiettivo: ci sono squadre molto attrezzate come noi e ce la giocheremo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati