⚫🔵 Ederson ringrazia Gasp: “Mi ha migliorato nella tattica e nei contrasti”

Intervistato da SportMediaset, il centrocampista dell’Atalanta Ederson ha fatto il punto sull’inizio di stagione della squadra.

Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“Sto lavorando per aiutare sempre di più la squadra, anche offensivamente. Posso diventare un po’ più presente là davanti. Dove mi ha migliorato Gasperini e in cosa posso ancora migliorare? Tatticamente e anche difensivamente come contrasti. Poi come detto posso migliorare in avanti, ho tante partite per andare ancora più forte”.

La famiglia Percassi ha fatto grandissimi investimenti sul mercato: più ansia nel fare bene o uno stimolo in più? “Sempre uno stimolo in più, abbiamo fatto bene nell’ultima stagione e vogliamo fare ancora meglio quest’anno”

La griglia scudetto: dove sta l’Atalanta? “Abbiamo giocato tre partite, è troppo presto per dirlo, noi dobbiamo fare bene partita dopo partita”.

Alzare una delle due coppe? “E’ sempre un sogno conquistare qualcosa, ma ripeto, pensiamo a vincere le gare che è la cosa più importante”.

In avanti sono arrivati giocatori come De Ketelaere e Scamacca. “Sono bravi, quando arrivano giocatori così la squadra diventa più importante. Abbiamo anche Muriel che ha dimostrato di essere un grande giocatore. Avere più situazioni da sfruttare ci permette di alzare il livello della squadra”.

Una convocazione del Brasile? “Io ci credo sempre e lavoro sempre per salire di livello. La Nazionale è un sogno di tutti i calciatori. Io lavoro sempre uguale, forte, senza fretta e aspetto”.

La tua promessa ai tifosi? “Andrò sempre forte, in ogni partita. Questo hanno visto e questo farò per diventare ancora più forte”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati