❗️Atalanta, ag. Pasalic: “Resta al 100%, per Gasperini è sempre stato un riferimento”

Marko Naletilic, agente del centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic, ha parlato a Sportitalia: “Se mi preoccupano le due panchine iniziali? Non più di tanto, no. Anzi: quasi nulla. Chiaramente sono più contento quando riesce a giocare. Però con la Croazia ora ha fatto due match e un gol, deve lavorare bene e forte. Sono convinto che, come è sempre successo in passato, alla fine avrà il suo spazio con l’Atalanta. Secondo me il mister lo considera un giocatore molto affidabile e forte. Lo conosce. La scorsa stagione stagione non ha lasciato il suo timbro come al solito, ma per il resto ha sempre fatto bene. Per Gasperini è sempre stato un riferimento. Ci sono tante partite anche con le coppe europee. Non mi preoccupo più di tanto, l’importante è che stia bene.

Le ultime voci di mercato sul Fenerbahce e la possibilità residua che parta? Se parliamo della Turchia, lui rimarrà all’Atalanta al 100%. Nessun dubbio. Anche volendo, ora l’Atalanta non lo potrebbe neanche dare via dato che poi dovrebbe cercare un suo sostituto. Anche se in queste prime tre partite non ha avuto spazio, è importante.

Quest’anno tornerà il miglior Pasalic? Sì, assolutamente, l’importante è che sia ok fisicamente. Prima o dopo nella stagione emergerà, come ha sempre fatto. Ha 28 anni, è forte mentalmente e sa come comportarsi in queste situazioni. E l’allenatore fa tanto turnover“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati