Juan Jesus, difensore del Napoli, è intervenuto in zona mista dopo la vittoria ottenuta sul campo del Braga. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli24: “La vittoria ci dà carica, era importantissima su un campo difficile: contava vincere, abbiamo dimostrato di essere una squadra serena come lo scorso anno. n Rischi difensivi? A fine partita è sempre così, vengono buttati i palloni in area di rigore: siamo rimasti compatti e abbiamo rimesso la partita nella giusta direzione. Il mio momento e le critiche? Ho 32 anni, sono 13 anni che gioco in Italia ed è la mia settima Champions League. lo le critiche le ascolto, la gente ha diritto di parlare ma io continuo a difendere il Napoli. Ci sta sbagliare, siamo umani, ma io ci metto anima e faccia. Possono criticare me quanto vogliono, basta che lascino i ragazzi in pace e tranquilli. Ho le spalle larghe. Natan? Un ragazzo che viene dal Brasile, mi rivedo in lui al mio arrivo in Italia 12 anni fa: si sta impegnando tanto, è un campionato diverso e studiamo tanta tattica. Lui oggi è entrato bene, ha fatto chiusure importanti, ha belle prospettive davanti. Io sono pronto ad aiutarlo, merita tutto il bene possibile”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero15 ore ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
