🎙️ L’AD del Genoa: “Gila ha portato mentalità da Campione del Mondo. Col Napoli meritavamo noi”

Andres Blazquez, AD del Genoa, ha parlato a Primo Canale di diversi temi. Di seguito le sue parole.

“Gilardino è un campione del mondo e ha portato nel gruppo quella mentalità li, sta lavorando su questo. Dobbiamo pensare alla salvezza, poi lo dico da tempo possiamo fare anche meglio. Non so dire ottavi o chissà quale altra posizioni ma è giusto avere ambizione. Sono certo che il Genoa si giocherà tutte le gare per vincerle. Non ci poniamo limiti”.

Ho sentito che Garcia ha detto che il Napoli con noi ha perso due punti. Veramente i due punti li abbiamo persi noi perché meritavano di vincere. Eravamo tutti arrabbiati per non aver vinto, anche i giocatori. Nessuno era contento del pari. Sabelli? È Sabellao perché ha corso e fatto dribbling come un brasiliano. Questo è l’atteggiamento giusto.

“Siamo soddisfatti dopo la pre registrazione, c’è stato un forte interesse tra gli investitori che sono anche tifosi. Penso che raggiungeremo il nostro target ed è una responsabilità in più. I genoani che puntano sul bond hanno un interesse e in più ci aiutano a fare un qualcosa di utile per la loro squadra. È un dare e avere che fa contenti noi e loro”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati