Patto di ferro tra Rudi Garcia e la squadra. Repubblica apre così l’approfondimento dedicato quest’oggi al Napoli, che si prepara alla difficile partita contro il Bologna: “Ricominciare. Tagliando un traguardo che presto dovrebbe diventare la normalità. Il Napoli proverà a coniugare la prestazione al risultato positivo ritrovando quella continuità, all’interno della stessa partita, smarrita dopo le prime due vittorie contro Frosinone e Sassuolo. È la missione di Rudi Garcia. La parola d’ordine del tecnico è francese è una sola: tanto lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno per trovare la giusta direzione. Ci riuscirà? Al Bologna l’ardua sentenza. Garcia si è tuffato ieri nella preparazione del match. La ricetta del francese ha tanti ingredienti: i dialoghi continui con la squadra, la ricerca dell’intensità e approfondimenti tattici“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato4 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato7 giorni ago
