🗒️ Napoli-Fiorentina, i convocati di Garcia: la scelta su Rrahmani

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati che saranno a disposizione di Rudi Garcia per la gara contro la fiorentina, l’ultima prima della sosta. Il dubbio era legato alla presenza o meno di Rrahmani che si stava allenando parzialmente in gruppo da qualche giorno: il kosovaro, però, non sarà della partita.

Il difensore kosovaro, come aveva preannunciato anche Garcia in conferenza, ha recuperato e la scelta è dunque a titolo precauzionale.

“Amir è quasi recuperato, ovviamente non lo rischieremo ma se è disponibile non serve lasciarlo fuori anche se non avrà i 90′ nelle gambe. Non siamo in urgenza vista la coppia Ostigard-Natan, ma l’importante è che non vada in nazionale altrimenti va lì e poi si fa male e non gioca con noi e poi torna lì e diventa un problema”.

Per la “gioia” del francese e del Napoli, inoltre, l’ex Hellas Verona non partirà in ritiro con la propria Nazionale e resterà a Castel Volturno per recuperare pienamente.ù

I convocati

Meret, Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, D’Avino, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Cajuste, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati