Il Napoli ha diramato la lista dei convocati che saranno a disposizione di Rudi Garcia per la gara contro la fiorentina, l’ultima prima della sosta. Il dubbio era legato alla presenza o meno di Rrahmani che si stava allenando parzialmente in gruppo da qualche giorno: il kosovaro, però, non sarà della partita.
Il difensore kosovaro, come aveva preannunciato anche Garcia in conferenza, ha recuperato e la scelta è dunque a titolo precauzionale.
“Amir è quasi recuperato, ovviamente non lo rischieremo ma se è disponibile non serve lasciarlo fuori anche se non avrà i 90′ nelle gambe. Non siamo in urgenza vista la coppia Ostigard-Natan, ma l’importante è che non vada in nazionale altrimenti va lì e poi si fa male e non gioca con noi e poi torna lì e diventa un problema”.
Per la “gioia” del francese e del Napoli, inoltre, l’ex Hellas Verona non partirà in ritiro con la propria Nazionale e resterà a Castel Volturno per recuperare pienamente.ù
I convocati
Meret, Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, D’Avino, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Cajuste, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin