Soulé: “Gioco del Frosinone perfetto per me. Nazionale ​🇮🇹? Ho letto, ma non so nulla”

Decisivo anche oggi per il suo Frosinone grazie al goal contro l’Hellas Verona, Matias Soulé è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2-1 dai ciociari contro gli scaligeri allo “Stirpe”. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni dell’argentino:

Sulla partita
“Giochiamo ogni partita al massimo. Si tratta sempre di una finale per noi e cerchiamo sempre di palleggiare. Dobbiamo continuare su questa strada e non accontentarci”.

Sul coro che gli ha dedicato lo Stirpe
“È incredibile. Ringrazio tutti i tifosi. Il coro l’ho sentito ed è bellissimo. Ho preso due pali e volevo fare gol. Ero contentissimo per la rete. Il mister scherzando mi ha detto che non avevo fatto niente (ride, ndr)”.

Sui modelli a cui si ispira
“Sì, ovviamente mi ispiro a Messi. Mi piace perché è argentino come me. Mi piaceva anche Hazard quando giocava al Chelsea oppure Neymar al Barça. Io provo sempre il dribbling poi se ho lo spazio provo a mettere palloni filtranti per permettere ai compagni di far gol”.

Sulla squadra che esalta le sue caratteristiche
“Mi trovo molto bene. Prima di venire qua ho sentito il mister e il direttore. Anche contro la Roma abbiamo giocato un buon primo tempo loro poi hanno trovato due gol. Proviamo sempre a giocare e mi muovo sempre senza dare mai riferimenti. Sono davvero contento. Senza i miei compagni non posso fare nulla. Nazionale Italiana? Ho letto qualcosa nei giorni scorsi, ma non so nulla in merito”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati