💥 Isco sull’addio al Real Madrid: “Problemi con alcuni allenatori, non c’era più posto per me”

Tornato a brillare – dopo alcune stagioni molto complicate – nella sua nuova avventura con il Real Betis, Isco è intervenuto ai microfoni di Canal Sur Radio soffermandosi anche sull’esperienza double-face vissuta al Real Madrid. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del fuoriclasse spagnolo:

La scelta di lasciare il Real Madrid: “L’ho fatto perché sentivo che non c’era più posto per me, non dovevo restare oltre”.

L’importanza di Zidane: “È uno degli allenatori con più personalità che abbia mai avuto. È arrivato in un momento difficile e abbiamo vinto tre Champions League di fila. È partito, è tornato e abbiamo rivinto”.

Problemi a Madrid: “Sono stato tanti anni, ero molto contento e felice. Sono successe alcune cose con gli allenatori: qualunque cosa avessi fatto, non avrei giocato. Mi è mancata la preparazione mentale, ci sono stati momenti in cui invece di dare qualcosa di più crollavo. Fare il passo di lasciare il miglior club del mondo è complicato, trovare il momento giusto in cui devi fare quel passo è ancora più difficile”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati