Cosa succede a Leao? Se lo interroga la Gazzetta dello Sport che analizza la situazione tra pressioni e caos agenti. Di seguito quanto riferito da milannews.it.
A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Leao sta vivendo un momento non semplice: secondo qualcuno la colpa è della grande pressione che c’è su di lui, visto che ci si aspetta sempre una giocata decisiva o un gol. A questo si aggiunge poi una questione più personale che riguarda il caos degli agenti, con da una parte Ted Dimvula e dall’altra Jorge Mendes. Non va dimenticata la presenza fissa anche della sua famiglia e in particolare di suo papà Antonio che ha un’influenza non indifferente nella vita di Rafa.
TUTTI CON RAFA – Tutti questi fattori stanno inevitabilmente condizionando il rendimento in campo di Leao, il quale ogni tanto regala ancora giocate da campione, ma a queste alterna errori tecnici e di scelta che non sono da lui. Tutto il Milan è al suo fianco e cerca di aiutarlo, ma la sensazione è che potrebbe fargli bene avere vicino un consigliere-amico che possa dargli i giusti suggerimenti. Un nome? Zlatan Ibrahimovic.
