😕 Immobile in panchina a Bologna, Sarri: “Gli ho parlato: ecco perché parte fuori…”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nei minuti antecedenti al match contro il Bologna, soffermandosi anche sull’esclusione di Ciro Immobile dall’undici titolare biancoceleste.

Queste – riprese da Gianlucadimarzio.com – le sue dichiarazioni:

Con Ciro ho parlato ieri, in questo momento ha bisogno di continuità in allenamento, è lo stesso obiettivo di tutto. Vediamo se ci sarà bisogno di lui in partita anche per fargli mettere qualche altro minuto addosso”.

La partita di stasera? Bisogna tenere in conto la partita che è difficilissima, contro una squadra forte e organizzata. Loro hanno un allenatore secondo me di grandissimo livello. Questa squadra non perde da tre mesi, mi aspetto una partita tosta e che i miei siano all’altezza“.

Non so chi vi abbia detto che Romagnoli non sia al meglio, perché sta bene. Ha finito l’ultima partita stanco, come altri giocatori, ma i parametri di recupero sono buoni. Scegliamo in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita senza fare tante previsioni, mancano due partite prima della sosta oltre a questa e faremo delle valutazioni“.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati