Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo vinto di misura dai felsinei al “Dall’Ara” contro la Lazio. Queste – riportate da Lalaziosiamonoi.it – le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:
“Oggi mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. La partita non era affatto semplice. La Lazio gioca bene a calcio, ha dei giocatori importanti. Noi siamo rimasti sempre in partita. Una volta andati in vantaggio abbiamo sempre controllato la gara. Questi risultati sono il frutto dei sacrifici dei ragazzi. I ragazzi avranno adesso dei meritati giorni di riposo per staccare la spina e stare lontani da me. Dopo inizierà la settimana con la testa alla Fiorentina”
“Non mi spaventano le nostre potenzialità. I ragazzi hanno voglia di lavorare ancora, affrontando le difficoltà nel modo giusto. L’entusiasmo fa parte del gioco, dobbiamo sfruttarlo a nostro favore. I ragazzi continueranno a fare le cose come sempre. Questi risultati sono frutto del lavoro quotidiano. Certo, dobbiamo migliorare. Nel primo tempo per esempio abbiamo sofferto troppo. Il secondo molto meglio, abbiamo affrontato meglio la gara. La vittoria l’abbiamo meritata”.
