❗ Pioli: “Fischi dei tifosi giusti, soprattutto quelli verso di me! Ecco come sta Theo…”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso di misura dai rossoneri a San Siro contro l’Udinese. Queste – riportate da GDM.com – le dichiarazioni del trainer parmigiano:

Abbiamo fatto fatica, man mano che la partita è andata avanti. Abbiamo fatto una prestazione con troppa poca qualità. Ci deve preoccupare un po’ tutto: non è andata come volevamo. Abbiamo avuto anche delle situazioni dove potevamo sbloccare la partita ma non può essere una scusante“.

PSG? Meglio o peggio dobbiamo comunque affrontarlo. Dovremo giocare una grandissima partita: credo che dopo una delusione cosi meglio preparare una partita del genere, noi abbiamo un solo risultato“.

Jovic? Lui è una punta brava a fare le sponde per gli altri e a aprire gli spazi. Le difficoltà? é anche la prima partita che ha giocato da titolare. Alcune cose ci son venute bene, altre molto meno bene. Più siamo andati avanti e più abbiamo perso fiducia“.

Sono sicuro di avere delle caratteristiche importanti nel reparto offensivo. Ho fatto scelte diverse perché non c’era Chukwueze. Sono sicuro che abbiamo un reparto offensivo che ci permette di essere più pericolosi di quello che abbiamo fatto. Parliamoci chiaro: dobbiamo fare meglio. I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto al mio indirizzo“.

Vogliamo vincere noi: fino a 10 giorni fa nessuno parlava dell’assenza della società o che Pioli era solo. La prestazione nelle ultime 3 partite l’avevamo fatta. Sapete come la penso su Zlatan e sul club. Io ho tutto per lavorare bene: se non vengono le prestazioni significa che le responsabilità sono mie“.

“Theo Hernandez ha preso una botta alla caviglia non è rimasto fuori per precauzione, spero che entro due tre giorni possa recuperare“.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati