👊 Cioffi: “C’è qualcosa di speciale tra me e l’Udinese, vittoria di dignità e orgoglio”

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto di misura dai friulani a San Siro contro il Milan. Queste – riportate da GDM.com – le dichiarazioni del trainer toscano:

Avevamo poche possibilità di giocarci la vittoria e le abbiamo messe in pratica. Abbiamo avuto grande dignità e grande orgoglio. L’umore? Serviva una giornata come oggi. C’è qualcosa di speciale tra me e l’Udinese: sono felice di essere qui, ho trovato un ambiente che mi vuole bene. Devo dire bravi a tutti i ragazzi. La sfortuna di mercoledì ci è stata ridata”.

Su Leao: “Perez è stato stratosferico, il campione che lui è. Ebosele ha fatto una grande partita, ma anche Ferreira che è entrato a freddo dopo 120 minuti della scorsa. Dico bravo a chi è entrato con intelligenza e sacrificio. Siamo venuti qui con le chance che avevamo, abbiamo avuto tanta resilienza e un pizzico di fortuna. Ebosele e Zemura sono stati bravissimi. “.

L’alluvione in Toscana? Abbiamo pregato con lo staff, il calcio va come va ma bisogna essere di supporto alle famiglie. Il dolore resta, ci siamo sentiti di farlo per loro”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati