⚪🔵 Patric: “Vinta partita di sacrificio. Per Immobile non ci sono parole”

TMW ha intercettato il difensore centrale della Lazio Patric dopo il successo per 1-0 ottenuto in Champions League contro il Feyenoord.

“Penso che abbiamo fatto una partita importantissima per il nostro girone. Una partita di sacrificio, faccio i complimenti a tutti. Ora riposiamo e recuperiamo energie, poi vedremo cosa accadrà domenica”.

Il calo del secondo tempo? “Siamo umani anche noi, giocando tutte queste partite così ravvicinate ci può stare un calo. Dopo una vittoria così però dobbiamo pensare solo alle cose positive. La squadra ha sofferto e si porta a casa tre punti importantissimi”.

Domenica c’è il derby. “Noi eravamo concentrati su questa sera. Ora recuperiamo e domenica vediamo cosa accade. Nel derby sappiamo che entrambe le squadre hanno voglia di vincerla e che la vittoria è alla portata di entrambe. Loro faranno il loro gioco, noi il nostro”.

Un commento su Immobile, autore del gol vittoria. “Immobile non lo abbiamo mai lasciato solo. Ha avuto dei piccoli infortuni che spiegano il calo di ritmo. Non ci sono parole per Ciro: per quello che ha fatto per la Lazio e quello che continuerà a fare. Non avevamo dubbi che sarebbe tornato”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati