💥 Pimenta (agente Haaland): “Erling può muovere 1 miliardo nel corso della carriera”

Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha parlato al The Guardian delle cifre economiche che il bomber norvegese può muovere nel corso della carriera.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:

“1000 milioni per Haaland? Non dico che un trasferimento possa arrivare a quella cifra. Mi riferisco all’intero pacchetto che si genera durante la carriera: oggi puoi giocare fino a 35 anni e pensate allo stipendio, al cost del cartellino, gli sponsor, la vendita dei biglietti, dei diritti televisivi, delle magliette…Con un giocatore come Erling si possono raggiungere i 1.000 milioni.

Nel metaverso, ad esempio, posso vendere un token digitale di Haaland per 2.000 euro a 100 milioni di persone in India, Cina, Brasile, Messico… Forse arriveremo a un punto in cui potremo guardare il calcio con occhiali virtuali e suscitare le stesse emozioni come se fossimo negli stadi. Le persone che non possono mai permettersi di andare al Santiago Bernabéu o all’Etihad potranno vivere questa esperienza. Quindi quando parlo di 1.000 milioni, sto usando molti moltiplicatori che vanno oltre quelli abituali”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati