​⚫🔵​ Thuram: “Dovevo venire all’Inter già due anni fa. Ecco perché ho scelto i nerazzurri…”

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è intervenuto a DAZN soffermandosi anche sull’operazione che lo ha portato la scorsa estate all’Inter. Queste – riprese da TMW – le affermazioni del francese:

“Lo scorso giugno ho scelto l’Inter per una sensazione che avevo dentro. Due anni prima dovevo venire qua e mi ero infortunato. Mi ha fatto malissimo perché mi ero già immaginato di vestire la maglia dell’Inter e di giocare a San Siro. Due anni dopo quella sensazione mi era rimasta e volevo venire qua. Il primo che mi ha scritto quando sono arrivato è stato Dimarco. Mi ha dato il benvenuto e mi ha detto che mi aspettava da due anni”.

“Quando chiudo gli occhi e penso al derby, mi viene in mente il momento in cui entriamo sul campo e ci sono le due coreografie. È stato speciale. Il gol? Mi ricordo che è nato da una ripartenza: Lautaro manda Dumfries in profondità, io recupero palla, vedo che Thiaw non mi attacca subito, vuol dire che ho il tempo di girarmi, lo punto e sono uno contro uno con lui. Ho il tempo di tirare, entro, tiro, faccio gol”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati