Matias Vecino, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di LazioPress soffermandosi anche sull’interesse estivo del Galatasaray nei suoi confronti. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del duttile uruguaiano:
“Posso assicurarvi che fino all’ultimo giorno che sarò qua darò tutto quello che ho. Mi sono sempre comportato così in carriera, posso giocare bene o male ma vedrete sempre il massimo. Qua mi sto trovando bene e credo che si veda in campo, sto avendo un buon rendimento e sto tornando a sentirmi un giocatore importante, anche se qualcuno non credeva nel mio acquisto, ma penso di avergli fatto cambiare opinione”.
“Galatasaray? È stata una sorpresa per me perché è arrivata alla fine del mercato, la prima cosa che ho fatto è stata parlare con l’allenatore per capire cosa pensa visto che erano arrivati anche nuovi giocatori dal mercato. Sarri non ha voluto che io andassi via e questo mi ha fatto davvero piacere perché ha dimostrato di contare su di me. Poi muovere tutta la famiglia da Roma, dove stiamo benissimo non sarebbe stato facile”.