Ridgeciano Haps, terzino sinistro del Genoa, ha parlato ai microfoni di TMW: “Sono molto contento di esser tornato al Genoa. È stato un periodo duro quello dell’infortunio ma sono felice di potermi godere il Genoa tutti i giorni con i tifosi, lo stesso allenatore e i compagni che conoscevo già.
Cosa ho provato quando si è ripresentata l’opportunità di tornare al Genoa? Gioia. Sentivo di dover dare ancora qualcosa l’anno scorso ma non ci sono riuscito a causa dell’infortunio. Quando si è riproposta questa opportunità di tornare e dimostrare di essere un giocatore da Genoa sono stato molto felice. Quanto mi è dispiaciuto vedere da fuori la cavalcata finale del Genoa l’anno scorso? È stato molto dura ma l’affetto dei compagni di squadra, dei tifosi e della società mi ha aiutato molt
Da oggi è iniziata la preparazione verso Frosinone. Poi col passare dei giorni, col rientro dei Nazionali, saremo sempre più concentrati sulla partita. Sarà una partita difficile come ogni gara in Serie A, il Frosinone sta facendo molto bene. Dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto su ogni duello e dobbiamo lottare su ogni pallone.
Quando giochiamo in casa c’è un effetto diverso e si vede. Ne stiamo già parlando con i compagni di squadra per fare questo ulteriore passo in avanti nelle partite in trasferta. Speriamo già da domenica prossima a Frosinone“.
