👀 Genk, Vrancken allerta la Fiorentina: “Loro sono forti ma noi siamo ottimisti. Non li aspetteremo, non è nel nostro dna”

L’allenatore del Genk Wouter Vrancken ha parlato nella conferenza stampa pre-gara che vedrà i suoi ragazzi impegnati contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nella serata di domani. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

“Ho parlato tanto coi miei giocatori, spero che abbia funzionato. Servono motivazioni ma anche i risultati, come quello che vogliamo tutti domani. I giocatori sanno essere critici con se stessi, sta a loro far vedere il loro valore”.

Sulla partita di domani: “Sarà una partita difficile, visto che i viola hanno messo in difficoltà il Milan, ma nella gara d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere competitivi: dobbiamo scendere in campo con ottimismo”.

Sulla strategia della gara: “Non voglio rivelare nulla… vogliamo però dominare la gara con un calcio propositivo, non vogliamo aspettare l’avversario. Non è nel nostro dna”.

Sul girone: “Durante il sorteggio la Fiorentina era vista come la squadra favorita del gruppo e penso che sia ancora così… ma questo è il bello del calcio. Domani scenderemo in campo con il ruolo di sfavoriti ma speriamo di ottenere un buon risultato”.

Sulla Fiorentina“La Fiorentina gioca un bel calcio, con una pressione alta: non come si diceva in Italia un tempo, il “catenaccio”. È stato bello studiarla. Penso che sia una squadra forte”.

 

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati