LUKAKU INTER – Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter, ha parlato a margine della nuova nuova maglia Home 22/23 (evento tenutosi in piazza Gae Aulenti, presenti anche Lautaro Martinez e Nicolò Barella): “I momenti chiave della mia carriera? La sconfitta in finale in Europa League è stato un grosso dolore per la nostra squadra ma ci ha aiutato a fare bene l’anno dopo per vincere lo scudetto. Anche la sconfitta contro il Milan che era primo, poi quando li abbiamo superati questo ha fatto bene alla squadra. La grande sfida sarà ripetersi quest’anno.
🗣️ “Ho sbagliato ad andare via, ma sono tornato perché avevo lasciato qui il cuore e per cercare di vincere lo scudetto”#Lukaku infiamma i tifosi ⚫🔵🔥#Inter #DAZN
— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 14, 2022
La più grande sfida sportiva? Quella di adesso. Perché sono andato via, ho fatto male vero? – ha detto girandosi verso Barella che alza le mani, come apprendiamo da fcinternews.it -, ma adesso sono contento di indossare di nuovo questa maglia. Penso che quest’anno sarà una bella sfida, dobbiamo continuare così. Il mio abbraccio con Lautaro di oggi? Avevo bisogno di un po’ d’amore dopo le corse della mattina”.