⚽ Cuadrado: “Nato per giocare a calcio, non so cosa avrei fatto altrimenti nella vita”

Juan Cuadrado ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, soffermandosi anche sui primissimi passi compiuti per arrivare a diventare un calciatore professionista. Queste – riprese da TuttoJuve.com – le dichiarazioni del laterale colombiano dell’Inter:

​​“Ho iniziato a giocare a calcio da piccolo, avevo cinque anni. La passione per questo sport è stata un dono arrivato dal cielo, sono nato per giocare a calcio e non so cosa avrei fatto se non avessi fatto il calciatore. Mi piaceva molto Ronaldinho e il Fenomeno Ronaldo”.

“Ho fatto il trequartista quando giocavo nelle giovanili in Colombia, poi ci sono stati alcuni infortuni di compagni e mi hanno spostato terzino per emergenza. Ho segnato e alla fine sono rimasto in quel ruolo”.

“Momenti difficili? Ce ne sono stati molti, il più difficile quando feci dei provini in Argentina. A volte non mangiavo o solo una volta al giorno, ero concentrato sull’obiettivo di diventare calciatore. Poi sono tornato in Colombia dopo sei mesi ed è arrivata l’opportunità di un provino con l’Indipendiente Medellin. Poi sono rimasto lì”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati